TAGS-AT E JAVËS

Forum26 Janar 2026, 12:55

Dumani ha come "cognato" il cantante Andon, ma chi canterà per Claude Braho dopo il 2028?

Shkruar nga Myslim Murrizi

Quindi, se avete il tempo e il coraggio di chiedere la stessa cosa per circa 400 giudici e procuratori che hanno "superato" il controllo, voi e ogni albanese rimarrete sorpresi da quante proprietà possiedono, a quale prezzo le hanno "acquistate" e da quale contingente di comuni mascalzoni, che si sono trasformati in costruttori e investitori strategici, le hanno "acquistate".

Dumani ha come "cognato" il cantante Andon, ma chi canterà per
Myslim Murrizi

Mio caro amico, Gjergj Zefi!

Conosco il costruttore e cantante Andon Pango da molti anni e, a quasi ogni tavolo a cui si siede, non può fare a meno di cantare.

Ma ciò che mi ha colpito di questo video è il testo della canzone, che a quanto pare è stato adattato per il signor Dumani dopo che questi ha lasciato il suo incarico di capo della SPAK.

"NIGHT OOO ONLY FARE" dice la canzone, e forse, dal momento che Dumani non è più a capo dello SPAK, potrebbe essere rimasto davvero solo, senza i tanti "amici e compagni" che aveva quando era a capo dello SPAK.

Andon Pango, il rispettato Gjergj, è il cugino di primo grado della moglie di Dumani e credo che Dumani possa essersi seduto al tavolo con Andon diverse volte, dato che è lo zio dei bambini, e non credo che abbia mantenuto le distanze per motivi biografici.

Andoni potrebbe essere stato condannato per "frode", ma credo che il luogo in cui si sono seduti per la canzone non abbia accesso a Internet affinché il signor Dumani possa mettersi in contatto con il capo dello SPAK, il signor Braho, per chiedergli informazioni sull'NRC del signor Pango o sulla fedina penale o sul certificato di sicurezza del signor Pango.

Infatti, secondo i nuovi "standard" che il nuovo capo dello SPAK, il signor Braho, ha presentato al KLP, il signor Dumani ha dovuto chiedere a tutti i presenti al tavolo, cioè a tutti gli sposi, il modulo di depenalizzazione prima di sedersi, nonostante da dove era seduto sembrasse la persona più insignificante di quel tavolo, o esattamente dove dovrebbe sedersi lo sposo, soprattutto ora che non è più "importante" come una volta, o come diceva Andoni nella canzone: NIGHT OOO ONLY FARE.

Ma a quanto pare, il signor Dumani, conoscendo bene i procuratori e i giudici dello SPAK, dove parecchi di loro hanno cognati che sono narcotrafficanti condannati in Italia, o capi della polizia che compaiono nelle intercettazioni telefoniche del fascicolo 184, o giudici come Irena Gjoka, ecc., ha detto tra sé e sé: "Preferirei vedere la NRC o chiedere loro un modulo di depenalizzazione, perché questi sono procuratori dello SPAK".

Mio caro amico, Gjergj Zefi,

Andon Pango potrebbe essere molto, molto meno "fraudolento" di molti, molti procuratori dello SPAK o dei 12 procuratori regionali, e dei giudici del GJKKO o dei tribunali di tutti i livelli della Repubblica d'Albania, nonché molto meno "incriminato" di procuratori e giudici che hanno familiari (cognati, zii, cugini, cugini di primo grado) che sono membri delle bande più famigerate in Albania, ricercati e latitanti in Inghilterra, Italia, Grecia, Spagna, Paesi Bassi e ovunque in ogni angolo del globo.

Andon Pango è molto, molto meno "infettato" dalla malavita e dal denaro sporco rispetto ad altri costruttori, dai quali Claude Braho e molti procuratori e giudici dello SPAK e dell'intero sistema della "nuova giustizia", ​​nonché le loro famiglie, hanno acquistato case.

Pertanto, non credo che il signor Dumani abbia commesso un "crimine" o violato la legge perché era allo stesso tavolo del signor Pango, finché è stato e continua a essere al lavoro, in ufficio, in riunioni e incontri, con un bel po' di ladri e truffatori comuni che vengono pagati 100 mila euro all'anno dalle tasse albanesi per indagare e condannare i ladri politici e, per quasi 7 anni in questa "missione", non hanno ancora chiuso definitivamente nessun fascicolo o processo, ma li tirano fuori con accordi completi e affari sporchi, portando standard diversi per gli stessi fenomeni, al fine di fare i loro "affari".

Mio caro amico, Gjergj Zefi,

Come giornalista, invia una richiesta di informazioni a Hipoteka per tutti i procuratori SPAK e i giudici GJKKO, per vedere quanti beni hanno, da chi li hanno "comprati" e a quale prezzo, e scoprirai che quasi tutti, come per coincidenza, li hanno "comprati" dai costruttori del modello Llumhane.

Quindi, se avete il tempo e il coraggio di chiedere la stessa cosa per circa 400 giudici e procuratori che hanno "superato" il controllo, voi e ogni albanese rimarrete sorpresi da quante proprietà possiedono, a quale prezzo le hanno "acquistate" e da quale contingente di comuni mascalzoni, che si sono trasformati in costruttori e investitori strategici, le hanno "acquistate".

Quindi, per favore, lasciate che Andon canti ad Altin ogni volta che si siede a tavola con lui, perché in tutta la sua vita non credo che nessuno abbia cantato ad Altin, e non credo che possa cantare a nessun altro se non ad Andon Pango e all'hoxha quando lascerà questo mondo.

Penso: chi avrebbe potuto cantare per Arben Krajes da dicembre 2022 e chi canterà per Klodian Brahos dopo dicembre 2028, perché Dumani ha almeno il "cantante" Andon come suo "cognato", ma questi altri, che "mestiere" hanno i cognati?

Lini një Përgjigje

Forum