Una volta trovata questa multa "condonata" o trascritta la telefonata di BQ, SKY, ECRO, dove le bocche malvagie dicono che Anila dice "Palloshi mi ha ordinato", possono anche dare la colpa all'altro amministratore che in realtà è cinese, non "cinese" come quello che hanno rilasciato...
Si tratta della multa da 120 milioni di euro che l'ex ministro delle Finanze Anila Denaj ha "condonato" ai BANCHIERI il 31 maggio 2019, su richiesta dei "pallos".
Ho parlato di questa multa in Parlamento nel 2020 e l'ho lasciata nelle mani del CM Rama, o come lo chiamano affettuosamente i suoi "colleghi", Palloshi, e lui non ha reagito.
Per 5 anni, Gent Gazheli, direttore della dogana di Palloshi, non ha avuto il tempo di occuparsi di questa multa perché era troppo "impegnato" con altre multe.
Poiché il fascicolo dei banchieri è stato inoltrato allo SPAK e ho visto sui portali che gli agenti del BKH hanno richiesto la documentazione al Ministero delle Finanze per questa multa, gliela sto consegnando affinché non debbano preoccuparsi invano.
A quel tempo, lo SPAK, guidato dall'ambientalista Kraja, non aveva tempo di occuparsi di "piccole" cose come questa multa da 120 milioni di euro, perché doveva preoccuparsi della mietitrebbia Bektashi di Kozare e del professor Edvin Prifti, che era contrario ai vaccini contro il Covid-19 inventati dai bastardi di Soros, guidati da uno stronzo come Fauci.
Ma mi sembra che questa notizia su un controllo del Ministero delle Finanze possa essere una messa in scena per distrarre dagli eventi degli ultimi giorni, e non credo che SPAK faccia sul serio riguardo all'indagine su BANKERS, finché il giudice del GJKKO Erjon Çela ha rilasciato dalla prigione uno dei due ex amministratori di BANKERS che era stato arrestato dal tribunale di Fier.
Forse dopo aver trovato questa multa "condonata" o aver trascritto le telefonate di BQ, SKY, ECRO, dove le bocche malvagie dicono che Anila dice "Palloshi mi ha ordinato", potranno anche rilasciare un altro amministratore che in realtà è cinese, non "cinese" come quello che hanno rilasciato.
E sorprendentemente, tutti i media e i portali hanno "barcollato" e non hanno balbettato una sola parola sulla notizia della scarcerazione e del rilascio agli arresti domiciliari dell'ex amministratore di lunga data dei BANKERS PETROL, i ladri della politica albanese dal 2004.
Z. Murrizi ke plotesisht te drejte. Palloshi mund te urdheroje dhe si Saliu te vriten njerez por roja e parase se publikut ka qene kunadhja Denaj . Nje surrat i verdhe e pa asnje ekspresion. E denje per hile e qelbesirlleqe. Ajo duhet te paguaj e te shkoje ne burg qe te vene mend gjithe bythlepiresat e Rames e Saliut.
Lymo i lidhe dote ngjarjet me dy kinezet ate shqip edhe ate prej verteti me 120 ml eurot si perzihen keta te dy.
O Lymo për gjobën myti,mos nalo se denoncuari. Sa për Dr.Priftin ska lidhje vaksina e covid-19 , “Prifti” devijoi nga rruga e zotit o Lym, hoqi dorë nga shërbesa.Kërkonte nga 5000€ për operime pa rradhë e në spitalet private ku ai kryente”shërbesat e tij”. 500 000 € cash në shpi sikur nuk del llogaria o Lym . Gjithsesi venin në parlament se ke lon bosh,humorin tat e ka zëvënsu Korreshi po i zonës tuaj